b0e6cdaeb1 Uno potrebbe davvero divertirsi con "1ST TO A", dato che probabilmente fa buone chiacchiere di sottofondo durante un periodo di pulizia della casa o riparazione del tetto. <br/> <br/> Solo metà dei personaggi principali sono ben giocati. Gil Bellows, Megan Gallagher e Mitch Pileggi meritano un applauso per i loro sforzi. Tuttavia, il resto del cast gioca i propri personaggi sia sopra le righe che con l'entusiasmo di un'uva. Le scene con Tracy Polan (stridulo) e Carly Pope (noioso) sono così orribili da essere al di là di ogni credibilità - il dialogo logoro può essere incolpato solo per così tanto. Le scene di 'The Women's Murder Club' sono così poco concepite, che l'intera idea cade presto. E cosa si può dire di Pam Grier? <br/> <br/> Il film è lungo ben 160 minuti, gli ultimi venti comprendono tutte le torsioni che ci si aspettano. Un meraviglioso esempio di scrittura veramente orribile. L'ho quasi spento nei primi minuti pensando di aver rivelato il finale e ora di raccontare la storia. NON SPEGNERE QUESTO FILMATO. TRACEY POLLAN MEGLIO DI STREEP. NON SPOIL QUESTO FILM PER I Membri IMDB. Basti dire che il genere sebbene non sia stato prodotto, diretto, & amp; ha agito in modo superlativo … Tracey, il poliziotto, Pam Grier, il "Quincy", il reporter & amp; LA A.D.A, TUTTI GLI AMICI FEMMINILI iniziano una sorta di primo club delle mogli incontra Agatha Christy, Jessica Fletcher, Ms. Marple incontra Mission Impossible (la serie originale con & quot; Paris & quot;) e tiene il proprio. Sean Young, Angie Everhardt, porta la trama intrinseca, o è …. Potrei andare avanti & amp; ma non voglio rovinare il divertimento a nessuno dei film di mistero di WHODUNIT. Tutte e tre le ore sono rimasto affascinato e completamente sveglio .. Brava Tracey .. Questo ovviamente è stato un buon feeling Film & amp; Mi è piaciuto molto lo stesso. GODERE Mia moglie voleva che prendessi questo Netflix su una raccomandazione. <br/> <br/> Immediatamente ho avuto la sensazione che fosse stato un film per la TV. Questa deve essere stata un'esperienza molto noiosa guardando questo film debole con pubblicità! Inoltre è stato il tasso R per qualche motivo. Perché se fosse su rete TV? <br/> <br/> Solo Robert Patrick fa un lavoro ragionevole come il cattivo. Persino l'affidabile Pam Grier non potrebbe portare molto al suo ruolo di coroner. Tracy Pollan è davvero un'attrice subparente. Solo i leggeri colpi di scena hanno reso questo un piccolo motivo per sprecare 2 ore e mezza per vederlo. Mitch Pileggi era molto credibile e Gil Bellows molto deludente. Non è mai stato in questo film. Ci sono così tanti altri buoni film da affittare o acquistare. Ho letto il libro 1 to Die pochi mesi fa e mi è piaciuto molto. Quando ho sentito un film sul libro, non ero sicuro di cosa pensare, in genere i film sono completamente diversi dal libro. Devo ammettere che 1st to Die è stato molto simile al libro. Ovviamente ci sono state alcune modifiche, ma in pratica il film tende a rimanere fedele al libro. Il film è stato buono. Se sei un fan di Patterson lo consiglio e anche se non lo sei. È un buon thriller. Un altro meraviglioso libro di Patterson realizzato in un film incredibilmente terribile. Se i grandi film di budget non funzionano, allora perché fare un budget ridotto per t.v. film che è 10 volte peggio! Sono alla disperata ricerca di un buon film che faccia giustizia ad UNO dei suoi libri!
Tigychatli Admin replied
368 weeks ago