Tigychatli Admin replied

355 weeks ago

Un Poliziotto A 4 Zampe 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Arrrrrggghhhhhh, alcune persone prendono la vita troppo sul serio !!! Guarda questo film per quello che è, siediti, rilassati e riduci. Il film non si prende sul serio, quindi nemmeno noi dovremmo. Se ti piace James Belushi, ti piacerà questo film. Se non è la tua tazza di tè - dagli una mancia. <br/> <br/> Mi piace James Belushi, quindi mi è piaciuto questo film. Così semplice non è vero ?? :-)
L'originale era un buon film. L'ho comprato su nastro e l'ho guardato più volte. E anche se so che i sequel di solito non sono buoni come l'originale, certamente non mi aspettavo una bomba del genere. La storia d'amore era piatta, la vista era vecchia, l'umorismo parlato non lo era. Questo potrebbe non essere stato il peggior film che abbia mai visto, ma si avvicina.
Sarebbe potuta andare peggio, ma i tentativi di Christina Tucci nei Paesi Bassi sono stati ridicoli …. <br/> <br/> Comunque, James Belushi è sempre guardabile e Jerry Lee è fantastico come al solito. <br/> <br/> Lo script è piuttosto debole, ma un paio di buoni oneliner sono sicuramente presenti ..
Beh, questo è probabilmente uno dei migliori film che ho visto e mi piace così tanto che ho memorizzato la maggior parte della sceneggiatura (specialmente la scena nell'unità di archiviazione quando Jerry Lee si rompe il vento) e anche con la sceneggiatura nel mio capo mi piace ancora guardarlo per Jerry Lee, che il pastore tedesco è isterico e in realtà è messo alla prova per vedere chi è più intelligente. Anche la tag line è vera. Per non parlare della recitazione è grande, anche se Christine Tucci suona in un sussurro diverso (controlla la filmografia sotto CSI se non sai cosa intendo). Peccato che questo film contenesse solo il singolo numero con cui Dooley e Jerry Lee hanno dovuto lavorare, sarebbe stato bello vedere i trucchi di Zeus e Welles.
Di solito, un sequel è il risultato di un film che è stato molto divertente, lasciandoci desiderare di più. Il SILENZIO dei LAMBS sarebbe un buon esempio, così come lo sono i sequel di STAR WARS e INDIANA JONES. Quindi, perché K-9? Il primo ci ha lavorato abbastanza per giustificare un sequel? La chimica tra Belushi e Jerry Lee era la sostanza di cui sono fatti i sogni? Per favore !!!!! <br/> <br/> Questo film svela una trama di uno scrittore che perseguita Belushi perché l'ex moglie di Belushi (ora morta) aveva un certo interesse nei suoi scritti. Lo stalker incolpa Belushi per la morte. Segue un gioco di gatto e topo. Metti un poliziotto con il suo cane, olandese, e inizia il divertimento. Sfortunatamente non è stato divertente. <br/> <br/> Il film cerca di essere carino e divertente, anche se l'ho trovato terribilmente divertente. Sai, è così orribile che è stato piuttosto divertente qualcuno che avrebbe reso visibile questa immagine alla produzione. Il film dipende da Belushi per portare l'umorismo, anche se l'ho trovato irritante in un modo di Gilbert Gottfried. Se hai meno di dieci anni, probabilmente dovrai scavare la stravagante performance comica di Belushi. E se ti piace questo film, potrei raccomandare un altro capolavoro di epopea comica, KRIBPENDORF'S TRIBE. Sulla scala di formaggio di Steveo da Yanni a Carrot Top, Carrot Top è il migliore, questo film schiera un solido Corey Feldman !!!!

Mike Dooley has been teamed up with Jerry Lee, a German Shepherd dog, for nearly ten years, but Jerry Lee isn'tyounghe once was, and Dooley's superiors suggest that maybe it's time
Raaj Tilak full movie hd 1080p download kickass moviethe 4 20 Massacre full movie in italian free downloadthe Raam full movie in italian free download hdSupernova movie free download in italianDownload the The Kill Team full movie italian dubbed in torrentTexas Lightning movie in italian dubbed downloadI Saw the DevilBlack Widow full movie in italian 720pdownload Han Solo: A Smuggler's TradeGli Incredibili 2 full movie download in italian

last edited 273 weeks ago by Tigychatli
Please log in to post a reply.