3a43a2fb81 Molte volte replicate, mai eguagliate, Aliens è il miglior film d'azione di tutti i tempi. Non c'è niente che arrivi anche molto vicino. È difficile articolare l'effetto che questo film ha avuto su di me. È una di quelle rare esperienze cinematografiche che non guasta con il tempo e la cosiddetta "maturità". La prima volta che ho visto Aliens era a casa di un amico. Avevo 13 anni e ne rimasi totalmente sbalordito. Ora ho 31 anni e Aliens ancora oscilla il mio mondo. Dove Alien è austero e affascinante a modo suo, il sequel è esplosivo e in bilico. <br/> <br/> Sono così tante le scene che risaltano.Non dimenticherò mai la mia visione iniziale della terrificante sequenza di calci in culo dove le creature attaccano per la prima volta gli Space Marine ("Sono tutti intorno a noi uomini!") Tuttavia, la brillantezza di questo film sta nel fatto che il & quot; quiet & quot; le scene sono potenti come quelle piene di azione: il sentore di romanticismo come Hicks dimostra il suo fucile d'assalto a Ripley; l'espressione della disperazione sul volto di Ripley quando le viene detto che ci sono famiglie che colonizzano il pianeta. <br/> <br/> Adoro sempre Weaver per la sua prestazione dolorosamente intensa qui. Non ne ho mai visto un altro nel genere. Anche il cast di supporto è meraviglioso. Tra i più clamorosi ci sono Biehn (anche lui fantastico in Terminator), Henricksen, Reiser e, naturalmente, Bill Paxton, che praticamente ruba lo spettacolo. <br/> <br /> Guardate i film di fantascienza / azione oggi, e molti di loro sono senz'anima esercizi in CGI. Le modelle e i mostri in costume di Cameron sono molto più efficaci di qualsiasi cosa George Lucas abbia provato nei prequel di Star Wars. Storia / Trama - Il pianeta su cui la nave mineraria è atterrato su Alien è ora stato colonizzato dalla razza aliena. Il contatto è stato perso dagli umani su questo pianeta e una missione di salvataggio deve essere montata. Sì, hanno equipaggiamento e munizioni più aggiornate, ma è abbastanza per liberare il pianeta dagli alieni. <br/> <br/> Ripley (Sigourney Weaver) è di nuovo di fronte a queste forme di vita aliene, questa volta sono più forti di prima. Lei è unita da un gruppo di commandos che fanno del loro meglio per prendere il controllo del pianeta. Di fronte al dilemma di non essere in grado di fidarsi di un artificiale, cosa farà Ripley quando la sua vita è nelle mani di un'artificiale. <br/> <br/> Il mio verdetto - Guarda con ansia e suspense mentre gli alieni sono annientati e Ripley esce ancora più forte. <br/> <br/> La grande prestazione di Sigourney Weaver tiene sotto controllo la serie Alien. Ancora una volta gli effetti per il tempo delle riprese non sono secondi a nessuno. 57 anni dopo l'incontro di Ripley con l'alieno viene salvata da una squadra di salvataggio e poi viene sospesa la sua licenza di pilota, solo per scoprire che LV-426 è stato colonizzato da persone e che hanno perso i contatti. <br/> <br /> Questo è quando i marines entrano per prendere a calci un calcio Xenomorph. Vanno a LV-426 solo per scoprire che gli Xenomorfi hanno trovato un modo per gli umani. Tuttavia, presto capiscono che deve esserci un uovo per ogni ospite … & quot; Quindi questo è oltre 200 uova. & Quot; (Ripley) & quot; Proprio così & quot; (Vescovo) & quot; Allora, chi posa queste uova? & Quot; (Ripley). <br/> <br/> Un film eccellente con grandi effetti visivi e grande trama e cast. Complessivamente uno dei migliori film di fantascienza dell'epoca. <br/> <br/> & quot; Game over man. Game over. & Quot; (Hudson) Non fraintendermi Alien è un film molto spaventoso. Ma questo film è più spaventoso. Questo è uno dei film più spaventosi mai realizzati. Questo è uno dei migliori film di fantascienza di sempre. Vedi questo film. Guarda tutto il film Alien. Sono alcuni dei migliori film di fantascienza mai realizzati. Questo è il migliore dei film di Alien. Ha una grande trama. Anche come molta azione. È molto intenso Ha una grande recitazione. Questo film ha anche grandi effetti speciali. Niente si mescola meglio dell'horror e dell'azione. Tutti i film di Alien sono da vedere. Ho bisogno di più linee. E sto finendo la cosa per dire. Vedi questo film. Vedi tutti i film di Alien che sono fantastici Forse il film d'azione più eccitante e sorprendente di sempre, e facilmente il migliore della serie Alien. James Cameron ha davvero dimostrato che è un grande regista con questo film. Ignora i prossimi due film però, non sono degni di essere menzionati nella stessa frase di questo.*** 9/10 ** p.s Prova a vedere la versione Special Edition del film, aggiunge scene che rendono il film ancora migliore rispetto alla versione originale.
Tigychatli Admin replied
355 weeks ago