Tigychatli Admin replied

355 weeks ago

Team America

Show Spoiler

3a43a2fb81 Qualcuno uccide Trey Parker …. per favore !!! Dopo aver esaminato questo tragico spreco di celluloide, voglio riavere i miei 90 minuti. Purtroppo è perduto per sempre … non tornare mai più. Metto in guardia i miei amici amanti del cinema per mantenere i loro preziosi soldi e il loro tempo molto più prezioso e proiettare un film che abbia un senso. Non c'è niente di remissivo da riscattare su questo film. Se l'idea di burattini puzzolenti che fornicano e vomitano è la tua idea di divertimento, allora questo film è per te … Altrimenti evitalo come la peste. Le canzoni e il copione sono pieni di parolacce e altri pezzi di sporcizia. Perché chiunque vorrebbe scrivere questa roba è oltre me. Posso solo supporre che i fan di South Park abbiano votato su questo dreck senza valore … Non c'è altra spiegazione per la valutazione di questo film del 7.5. Questo è uno scherzo di per sé. Mi piacerebbe vedere la testa di Trey Parkers su un vassoio. Questo pagherei 8 dollari per vedere !! Per quanto riguarda il resto di voi, siete stati avvertiti! Risparmia i tuoi soldi … vai invece a vedere la Scala 49 !!
Come disclaimer, dovrebbe essere noto che sono un fan di South Park. <br/> <br/> Detto questo, devo dire che questo film è scritto male, costruito male e mal eseguito. Parker and Stone sarebbe stato meglio tenere i loro soldi e metterli in un altro lungometraggio di South Park piuttosto che in questo. <br/> <br/> Anche se il film offre una manciata di risate volgari, l'essenza di ciò è spiritoso, al di là di quello che considero l'umorismo. <br/> <br/> Il film tenta una satira politica, eppure si presenta orribilmente unilaterale, il che è insolito per il solito umorismo "niente è sacro" che è il segno distintivo di Parker / Umorismo di pietra. È essenzialmente un gruppo di caricature "liberali" contro un gruppo di personaggi composti. Penso che questo sia il cuore del mio conflitto con il loro tentativo. Se avessero avuto il coraggio di usare caricature per i personaggi "tutti americani", credo che il film avrebbe trasudato più equilibrio. Così com'è, però, non è questo il caso. <br/> <br/> La satira politica a parte: la trama è superficiale, inventata e molto, molto poco originale. Ancora una volta, questo è un punto di partenza per Parker e Stone. <br/> <br/> Per vedere correttamente questo film, dovresti picchiarti più volte in testa con un martello per ottenere il giusto atteggiamento mentale. Dopo il film, si raccomanda una doccia.
Siamo corsi a teatro per la serata di apertura di Team America: la polizia mondiale stasera. <br/> <br/> Ieri sera siamo rimasti a casa con Eurotrip di Netflix. Devo ammettere che, anche se le due parti più divertenti di Eurotrip mi hanno fatto ridere molto, molto più difficile di ogni singolo momento di Team America, sono lieto che abbiamo catturato Team America al teatro e abbiamo teletrasportato l'altro. Questo è un film che ha bisogno del grande schermo. Almeno per una prima visione. <br/> <br/> Questo non è uno spoiler, tutti sanno che c'è una scena di sesso fantoccio in Team America, ed è stata la scena più divertente. C'è anche un grado avanzato di southparkian (o è davvero Trey Parkerian?) Umorismo scatologico, linguaggio volgare e uccelli morti. La maggior parte del fascino di questo film è il suo umorismo visivo. <br/> <br/> Il divertimento è nella lussureggiante interpretazione delle immagini della vita reale attraverso l'obiettivo dell'animazione a fotogramma singolo. Più intelligente e low-tech sono le soluzioni degli animatori, più diventa divertente il film. E nel complesso, questo è un malvagio sentimento di film d'azione - il genere afficienados non rimarrà deluso. <br/> <br/> Il film racconta la storia di come l'attore di Broadway Gary Johnston sia stato reclutato in Team America per salvare il mondo. Non riesco a capire quanto abbia iniziato a somigliare a George Michael, per poi trasformarsi in una specie di buff Kurt Russell. Subisce molti cambiamenti. La gamma di emozioni che i burattini evocano è geniale. <br/> <br/> Le marionette sono fantastiche, i set sono fantastici, e anche se molte cose stanno andando a offendere molte persone, è un film divertente, il teatro era pieno è stata una folla rumorosa di apertura - e il divertimento è stato fatto da tutti. <br/> <br/> Ma, la sequenza animata di apertura di Eurotrip mi ha spinto al limite per aspettarmi di avere, mentre l'apertura di questo film era in definitiva l'apertura di una action pic, quindi mi chiedo se lo farei ho riso più forte a pezzi divertenti se il mio cervello fosse stato spinto ad aspettarmi commedia in quel primo minuto critico in cui il subconscio decide se un film sta per succhiare o no. Studenti di cinema e grandi produttori leggendo questo: prendete nota e state attenti.
In un mondo in cui la correttezza politica è folle, è bello vedere che Trey Parker e Matt Stone non hanno paura di far fuori tutti. Questo film spiove tutti a destra ea sinistra. L'unico compromesso che hanno fatto è stato quello di mantenere gli attuali candidati presidenziali fuori dal guizzo. E 'stata una buona mossa. Ora puoi sederti ed essere intrattenuto senza prendere alcun tipo di offesa partigiana a & quot; il tuo ragazzo & quot; essere il bersaglio di un jab particolarmente cattivo. <br/> <br/> Non ho mai smesso di ridere durante il film. L'umorismo è una merce rara più. Penso che sia perché Matt e Trey stanno accumulando tutto. BTW Kim Jong Il è divertente. Immagina il proprietario di City Wok nei panni di James Bond Villain. Genio puro.
Quelli di voi che non hanno ancora visto questo film, tenete presente che sebbene questi siano burattini, la recitazione in questo film è di gran lunga migliore di qualsiasi altra che vedrete nei film di Twilight. Mi spiace menzionare quella merda. Inoltre capirai il riassunto di questa recensione quando vedrai il film. <br/> <br/> Trama di base: l'attore Gary Johnston viene reclutato in Team America: World Police, un gruppo di soldati specializzati anti-terrorismo guidati da un uomo più vecchio di nome Spottswoode. Il loro compito è quello di abbattere un imminente attacco terroristico e salvare la giornata. <br/> <br/> Essenzialmente inteso come parodia dei film d'azione di Jerry Bruckheimer, questo film si distingue come una commedia classica di culto che non fa si divertono solo a Bruckheimer ma anche ai liberali di sinistra, attori che appartengono al gruppo immaginario Film Actors Guild (FAG) e "la pittoresca Kim Jong Il". Di nuovo vedi il film, prendi la battuta, o forse l'hai capito ora, nel qual caso fa bene. La voce recitante di Trey Parker e Matt Stone è la migliore di sempre e sembra seria ma allo stesso tempo stupida. Inoltre i numeri musicali sono una bella risata. Immagino che tutto quello che posso dire negativamente sia che potrebbe essere un po 'troppo offensivo o esplicito per alcuni. Ma questo è dovuto all'opinione. <br/> <br/> I fan di South Park adoreranno questo film e quelli che non lo ameranno se sono abbastanza aperti. È un film abbastanza vecchio ma hey, le grandi commedie non esistono più. Quindi basicarry, vai a vedere il film. Come adesso.

The North American counter-terrorism force Team America attacks a group of terrorists in Paris. Later, the leader of the organization, Spottswoode, invites the famous Broadway actor Gary Johnston to j
I cieli di Escaflowne download moviesfree download X-Men: le origini - WolverineDevotion movie in italian dubbed downloadThe Wildfloweritalian movie dubbed in italian free download Dragon WarsBlue Iguana movie free download in italianChampions download movie freePredator Dark Ages full movie download in italian hdFinal Fantasy download di film mp4Codice d'emergenza online free

last edited 273 weeks ago by Tigychatli
Please log in to post a reply.